Annunci Funebri

Non piangete la sua assenza,
sentitevi vicino e parlatele ancora.
Vi amerà dal cielo
come vi ha amati sulla terra.
E’ mancata all’affetto dei suoi cari

Isetta Brentan
in Novello

24 marzo 2021
di 78 anni
La ricordano con amore il marito GIUSEPPE, i figli MORENO, ROBERTA e GIORDANO, le nuore FEDERICA ed ELISA, il genero MASSIMO, i nipoti ANGELA, ANNA, MATTIA, NICOLA, LUCA e VALENTINA, le sorelle GABRIELLA e LUCIANA, il fratello SEVERINO, cognati e parenti tutti.

Il Santo Rosario verrà recitato Venerdì 26 marzo alle ore 19.00 nella chiesa parrocchiale di Spagnago a Cornedo Vicentino.

La liturgia funebre sarà SABATO 27 marzo alle ore 10.00 nella chiesa parrocchiale di Spagnago a Cornedo Vicentino, ove il corteo giungerà dalla Fondazione Marzotto di Valdagno.

Terminata la cerimonia la cara Isetta riposerà nel cimitero di Cornedo Vicentino.

Un ringraziamento particolare al reparto di Geriatria e ODC dell’ospedale di Valdagno, alla Fondazione Marzotto ed a quanti si uniranno nel dolore e nella preghiera.
CORNEDO VICENTINO, 24 marzo 2021
Sbalchiero Servizi funebri - tel. 0445 446846

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Isetta Brentan.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Federica Perlotto, Saverio Ermacora Calabrese, Nadia Savio, Antonello Scavone partecipano al lutto
Michela bedin
Stretti in un forte abbraccio siamo vicini a Roberta e tutta la sua famiglia. Con immenso affetto Michela Giovanni Ilenia e Micol
28 Marzo 2021
Lontani ma vicini con il cuore

Annunci Funebri

Attraverso questo servizio, il Centro Servizi Funebri Sbalchiero realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio
guarda il video per capire come e perchè farlo.

Reperibilità 24 ore su 24